Presentazione del libro “Il ragazzo col palloncino” di Antonio Fanelli

Primo appuntamento del progetto "VolontariaMENTE in Biblioteca"

Cos'è

Nell'ambito del progetto "VolontariaMENTE in Biblioteca", è in programma venerdì 26 luglio alle ore 20.30, presso il chiostro di Palazzo San Domenico, la presentazione del libro "Il ragazzo col palloncino" (Mama Dunia Edizioni) di Antonio Fanelli. L'appuntamento è organizzato dal presidio Libera Rutigliano e da Libreria Barcadoro, partner del progetto precedentemente menzionato.

Con l'autore Antonio Fanelli, dialogheranno nel corso della serata Giovanni Impastato, Casa Memoria Felicia e Peppino Impastato, e Francesca Maiullari, Coordinatrice Territoriale di Libera.

Interverranno, inoltre, Giuseppe Valenzano, sindaco di Rutigliano, Milena Palumbo, assessore alla cultura del comune di Rutigliano e Giambattista Creatore di Libreria Barcadoro. Introdurrà Gianni Capotorto, giornalista de "La Gazzetta del Mezzogiorno".

Pubblico Variegato

Sindaco